Siete in: Home , Servizi , Archipec
 
 

Link e Allegati

 
 

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)

 

È ATTIVO IL SERVIZIO PER OTTENERE LA PEC GRATUITA

Il servizio è riservato agli iscritti.
Puoi attivare la tua casella di posta certificata accedendo nell'area riservata OAT.

> Cos'è l'area iscritti
> Entra nell'area iscritti

Il Consiglio OAT ha deliberato di fornire gratuitamente ai propri iscritti una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) .
La decisione è in linea con l'attività da tempo svolta dall'OAT di potenziamento dei servizi web a favore degli iscritti, finalizzata a fornire agli architetti strumenti innovativi a supporto della professione. La PEC si aggiunge ai servizi già attivi sul sito OAT (iscrizione gratuita a Europaconcorsi, consulenze gratuite in materia legale, fiscale e previdenziale, convenzione per visure catastali, aggiornamento on line dei dati anagrafici, ecc.) e fornisce agli architetti uno strumento di cui tutti i professionistidevono dotarsi entro un anno dall'entrata in vigore del D.Lgs. 28/11/2008.
Infatti il c.d. "Decreto anti crisi", diventato Legge n. 2 del 28 gennaio 2009, ha reso obbligatorio per tutti i professionisti iscritti ad un Albo comunicare all'Ordine di appartenenza un proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata entro un anno dall'entrata in vigore della legge. 


10/09/09
 
 
 
CF 80089280012 Il sito è ottimizzato per i browser Mozilla Firefox e Chrome.